AVVISO: RIPRESA ALLENAMENTI 2022

+ [ Archivio Blog ]
 
Alla luce dell’attuale situazione sanitaria, visto lo slittamento ulteriore dei campionati, viste le RACCOMANDAZIONI sul Comunicato Ufficiale da parte della Federazione a non svolgere attività amichevoli e di allenamento per quanto riguarda il Settore Giovanile, il tutto per contenere ancora una volta l’emergenza epidemiologica andando a tutelare tutti i tesserati e le loro Famiglie, si comunica che la ripresa verrà calendarizzata come segue:
 
*PRIMA SQUADRA*: 3 Gennaio 2022
*JUNIORES*: 8 Gennaio 2022
*AGONISTICA*: 10 Gennaio 2022
*PRE-AGONISTICA e FEMMINILE*: 12 Gennaio 2022
 
Il tutto salvo nuove diverse comunicazioni da parte del CRL.*
Si ricorda inoltre, che la società Rhodense ha stipulato una convenzione con le Farmacie Comunali di Rho per l'effettuazione di tamponi. Pertanto, chi ritenesse utile effettuarne, prima dell'inizio della ripresa dell'attività potrà collegarsi al sito https://www.farmaciecomunalirho.it/v3/ per prenotarsi e all'atto del pagamento dovrà comunicare di essere un tesserato Rhodense, quindi pagherà € 10 adulti o € 5 minorenni. Ribadiamo che quanto comunicato, non deve essere inteso come obbligo, ma deve solo ed esclusivamente avere come obiettivo la tutela della salute dei giovani atleti, delle loro Famiglie e degli staff coinvolti, esattamente come riportato il 27 dicembre 2021 sul sito della FIGC, a firma del Presidente del Settore Giovanile Scolastico Mauro Spoldi.
Tali posticipi ci consentono quindi di allungare i tempi, in termini logistici e di disponibilità, per ottemperare a quello che è il consiglio della Società.
 
La Direzione Sportiva FCD Rhodense*
 
 
2022  ©FCD Rhodense Calcio | Via Carroccio 2/4 – 20017 Rho (MI) - P.IVA 08310070969 - Tel/Fax 02.9308459 | Webdesign: Paolo Sartorio