Cambio alla guida della Prima squadra

+ [ Archivio Blog ]

 COMUNICATO STAMPA 

 

ESONERATO ANNONI.LA SQUADRA AFFIDATA A PAOLO CRUCITTI

 

Rho 19 gennaio 2017 - Cambio alla guida della Prima Squadra della Rhodense che milita nel campionato di Eccellenza.  Da oggi Francesco Annoni non è più l'allenatore degli undici arancioni.
E' stata una decisione sofferta maturata allo scopo di dare nuovi stimoli alla squadra in un momento delicato della stagione.  Ringraziamo Francesco Annoni per l'impegno profuso e il lavoro svolto nel difficile compito di questi mesi: a lui la nostra immutata stima.  Consideriamo Francesco Annoni un uomo della Rhodense e ci auguriamo che continui a collaborare con la nostra società,  non solo per le doti tecniche che abbiamo avuto modo di apprezzare in questi anni ma anche per le sue qualità  umane. 
Ringraziamo Annoni  per quanto ha saputo dare  alla Rhodense, conducendoci alla vittoria di numerosi campionati nel settore giovanile, valorizzando molti giovani oggi lanciati in prima squadra e incarnando così  profondamente lo spirito e il Progetto Rhodense.

Da venerdì la squadra sarà affidata  alla guida esperta di Paolo Crucitti, a cui va il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.

FCD RHODENSE 

 

 

 

2017  ©FCD Rhodense Calcio | Via Carroccio 2/4 – 20017 Rho (MI) - P.IVA 08310070969 - Tel/Fax 02.9308459 | Webdesign: Paolo Sartorio