Prima squadra e Juniores: nuovi allenatori e ds

+ [ Archivio Blog ]

Archiviata la stagione sportiva '21 - '22, la nostra società sta gettando le basi per essere sempre più competitiva e al passo coi tempi, pronta ad accettare le nuove sfide che ci attendono.
Iniziamo a presentarvi le prime novità della prossima stagione a cominciare dal ruolo che ricoprirà Massimo PASQUETTI , nuovo Direttore Generale della Fcd Rhodense, al suo posto  alla direzione sportiva ci sarà Giampiero VILLA che lascia Magenta dopo cinque anni culminati con al vittoria del campionato di Promozione, mentre la panchina della Prima squadra sarà affidata a Giacomo DIANA fresco della vittoria del campionato proprio con il Magenta e con esperienze  nei campionati di Promozione ed Eccellenza anche con il Corbetta.

Cambio anche sulla panchina della Juniores dove arriva Leonardo DE LILLO reduce dal campionato nazionale Juniores con l'Alcione e con un curriculum importante nelle giovanili di Lombardia Uno, Enotria e Corsico.

Tra i nuovi volti della prossima stagione c'è anche quello di Roberto ZAGATI nuovo Direttore Sportivo dell'Agonistica che arriva dall'ottima stagione all'Atletico Alcione dove ha ottenuto risultati eccellenti e che porterà a Rho la sua ventennale esperienza che lo ha fatto apprezzare in società come Lombardia Uno, Cimiano e Casatese Rogoredo.

BUON LAVORO A TUTTI!

Nella foto da sx: De Lillo all. Juniores, Zagati Ds agonistica, Pasquetti Direttore generale, Villa Ds Prima squadra e Juniores, Diana all. Prima squadra, Di Bello team manager Prima squadra e Juniores

 

 

2022  ©FCD Rhodense Calcio | Via Carroccio 2/4 – 20017 Rho (MI) - P.IVA 08310070969 - Tel/Fax 02.9308459 | Webdesign: Paolo Sartorio