Ultime News:

Il Novara vince il 1° Torneo della Fiera

+ [ Archivio News Rhodense ]

1° TORNEO DELLA FIERA 

Il Novara Calcio si è aggiudicato la prima edizione del “Torneo della Fiera”, cat. Esordienti 2001, organizzato da Fcd Rhodense con il  patrocinio di Regione Lombardia, Fondazione Fiera Milano e del Comune  di Rho.

La lunga kermesse calcistica si è aperta giovedì 5 settembre alle 18 a Rho , con  l’Assessore allo Sport Giuseppe Scarfone  che ha dato il calcio di avvio del torneo, e  si è  conclusa domenica 8 settembre con la vittoria ai calci di rigore  per 5-2  (1-1- al termine dei tempi regolamentari) dei giovani del Novara sull’Udinese.

I TROFEI

Tre  le coppe  in palio aggiudicate dalle società:

Novara : 1° posto Torneo della Fiera

Udinese: 1° posto Trofeo del Centenario (scontro diretto tra prima del tabellone Oro e del tabellone Argento) vinto dall’Udinese

Como: 1° posto Tabellone Agenti

I premi sono stati offerti  da Bar Pizzeria Il Castello di Barbaiana.

A premiare le squadre  vincitrici sono stati il vicesindaco Alessia Bosani, il presidente del Comitato Regionale Lombardia –Figc, Felice Belloli, il presidente della Fcd Rhodense Giuliano Canal.

Prima delle premiazioni  si sono esibite in uno spettacolo di hip -hop 50 ragazze dello Studio danza Roberta Lupi, dirette da Ilenia Nobile, tutte indossando la maglia del centenario della Rhodense.

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!!!!

 

2019  ©FCD Rhodense Calcio | Via Carroccio 2/4 – 20017 Rho (MI) - P.IVA 08310070969 - Tel/Fax 02.9308459 | Webdesign: Paolo Sartorio