Felice Alfò si dimette dalla Fcd Rhodense

Pubblichiamo di seguito le dichiarazioni dell’ex presidente della Rhodense Felice Alfò

“In data 13/02/2023 sottoscrivo quanto riportato precedentemente al consiglio direttivo della F.C. Rhodense.
Nonostante l’impegno che ho sempre mostrato e la voglia di creare un percorso continuo insieme ad una Società il cui valore, secondo il mio modesto parere, è inestimabile, mi trovo costretto a dare le dimissioni dalla carica di Presidente e lasciare le mie veci a qualcuno che possa avere una visione più simile a quella del consiglio direttivo.
Vero è che se una persona rinuncia alla presidenza di una Società importante come la Rhodense, deve per forza dare una motivazione valida a chi ha sempre mostrato supporto e benevolenza verso questa carica.
Purtroppo quando si hanno due filosofie diverse del calcio dilettantistico che non riescono a collimare facilmente, l’unica e più giusta strada da intraprendere è quella della divisione.
Ci tengo a sottolineare che questa scelta è una scelta consensuale, ragionata e doverosa.
Nonostante ciò sono sicuro che il Tempo parlerà in futuro dando una risposta più leggibile.
Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone e le famiglie con cui ho creato veri ricordi e legami che non verranno spazzati via facilmente perché i sorrisi, il calcio e i momenti condivisi sono più importanti di qualsiasi traguardo momentaneo che verrà comunque raggiunto da chi ha la mentalità giusta per questo percorso”.

FDC RHODENSE

SEGRETERIA
Tel. 029308549 fax 029308549
LUN – VEN dalle 17.00 alle 19.30
Mail rhodense@rhodensecalcio.it